Bella Hadid è decisamente pronta per il Victoria's Secret Fashion Show

Bella Hadid è decisamente pronta per il Victoria’s Secret Fashion Show

6 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Bella Hadid è pronta per il Victoria’s Secret Fashion Show! Lo dimostrano alcuni scatti pubblicati dalla modella sul suo profilo Instagram, in cui appare decisamente in forma. Anche quest’anno Bella Hadid prenderà parte all’evento di moda più atteso dell’anno e lei stessa, su Instagram, ha confermato che sarà uno degli Angeli più sensuali del fashion system.

Bella Hadid ha lasciato poco spazio all’imaginazione pubblicando alcune foto in cui si mostra in lingerie nera e stivali pitonati. La modella ha scritto:

Non vedo l’ora che possiate vedere tutti i bellissimi outfit di quest’anno! Io sono così emozionata di far parte dello show ancora, mi sento più felice che mai! (tutti i copri sono diversi, e reagiscono in modo diverso alla routine di allenamento e alla dieta sana).

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 si svolgerà niente meno che a New York e verrà registrato la prossima settimana, noi non vediamo l’ora di poter vedere tutti gli outfit della sfilata e della nuova collezione. Purtroppo, lo show non andrà in onda prima del prossimo mese. Continua a seguirci per ulteriori dettagli e aggiornamenti e, soprattutto, i nuovi scatti che pubblicheremo man mano che le modelle si prepareranno all’iconica passerella.

Intanto è stato svelato il nome della fortunata modella scelta quest’anno che avrà il privilegio di indossare l’iconico Fantasy Bra, ovvero il reggiseno cosparso di diamanti dal valore di 1 milione di dollari. Ogni anno spetta ad una modella diversa e, per questa edizione, è stata designata Elsa Hosk, bellissima modella che secondo molti rappresenta la versione umana di Elsa di Frozen. 

La svedese Hosk sarà il 22esimo Angelo nella storia di Victoria’s Secret (dopo la Tookes ma anche Alessandra Ambrosio e Tyra Banks) a indossare il Fantasy Bra, composto da oltre 2.100 diamanti Swarowski e da una pietra preziosa, il topazio finemente cesellato in argento. Ci sono volute ben 930 ore di lavoro per crearlo ed è pronto a scintillare sulla passerella.

https://www.instagram.com/p/Bpuq7ItgfC2/
Bella Hadid Instagram