Autunno, 10 outfit super trendy da copiare

Autunno, 8 outfit super trendy da copiare

1 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Autunno, copia questi 8 outfit per essere trendy in questa stagione! L’autunno è ormai ufficialmente arrivato, copia questi look per affrontarlo con stile. In questa stagione non è semplice riuscirsi a vestire in modo pratico e allo stesso tempo glamour. Né troppo caldo, né troppo freddo… pioggia sì, pioggia no… come ci si deve vestire per apparire fashion senza rinunciare alla praticità, soprattutto se dobbiamo andare a lavoro?

In autunno il segreto è vestirsi a strati: in questa stagione infatti è molto probabile che di mattina presto l’aria sia più frizzante ma che poi le temperature aumentino nel corso della giornata. Per questo motivo è bene vestirsi, come dicono le nostre mamme, “a cipolla”. Le ultime tendenze ci vengono incontro: basta infatti abbinare una maglietta a righe a un maxi pullover e jeans strappati per apparire glamour e non rinunciare alla comodità.

Con l’arrivo del fresco i colori diventano più scuri: sì al nero e al grigio ma questa stagione è super trendy anche il color cammello, il burgundy e il color zucca. Se la mattina ti svegli, la giornata ti sembra uggiosa e non hai voglia di vestirti, niente paura: basta un legging comodo, una maxi maglia bordeaux, stivali di gomma e postina e il gioco è fatto.

Se sei un’amante del tartan allora finalmente è arrivato il momento di poterlo sfoggiare! Con l’arrivo dei primi freddi puoi abbinare finalmente salopette tartan con un maglione color zucca e Dr. Martins ai piedi. Zainetto in spalla, e il perfetto look glamour e pratico è pronto.

Questo autunno ti sei follemente innamorata del trend anni ’90? Allora non perderti la nostra selezione di 15 pezzi low cost sotto i 30 euro adatta alla tua sete vintage. Pezzi grunge abbinati a capi anni ’90 e ad una piccola selezione di pezzi bohoo chic, adattabili a qualsiasi mise.