Autunno: 7 look comodi e fashion per affrontarlo con stile FOTO

26 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Autunno: 6 look comodi e fashion per affrontarlo con stile FOTO. L’autunno è ufficialmente arrivato: le temperature si abbassano, il cielo diventa grigio sempre più spesso e la pioggia viene a trovarci con più frequenza. La mattina presto, prima di andare a lavoro, è forte la tentazione di volersi vestire pratici a discapito del glamour. Eppure vestirsi fashion e pratici anche in autunno è possibile. Basta seguire alcuni consigli giusti. L’importante è scegliere tessuti e colori strategici.

Se siete amanti dei tacchi, per esempio, non è necessario metterli da parte in autunno, nemmeno se piove. Optare invece per tacchi larghi e stivaletti, di gran moda questa stagione soprattutto se impreziositi con borchie, strass e ricami in velluto.

Tra i capi must-have dell’autunno c’è senza dubbio il trench, vero e proprio passepartout. Che sia dell’iconico beige ma anche nero, rosso o blu, l’importante è portarlo con cintura legata in modo casual, come se abbiate deciso all’ultimo di indossarlo, poco prima di uscire di casa (anche se in realtà avete costruito su questo capo tutto il look). Sì a borse ampie e comode, per inserirci all’occorrenza sciarpine e maglioncini. Di seguito ecco 7 condigli di look per l’autunno, per apparire glamour senza rinunciare alla praticità anche in questa stagione dell’anno.