Categorie
moda

Autunno: 5 idee di look per vestirsi con stile FOTO

ROMA – Autunno: 5 idee di look per vestirsi con stile FOTO. Finalmente l’autunno è arrivato! Se anche tu, proprio come noi, ami alla follia i look autunnali, non perderti questi 5 consigli di moda per vestirti con stile anche in questa stagione! Dopotutto sono numerosi i pregi della stagione fredda: i bar ci attendono con i loro cappuccini caldi e i divanetti per leggere le riviste di moda, i parchi delle nostre città si tingono di giallo e rosso e i musei e le gallerie d’arte sono un confortevole rifugio contro le basse temperature. Tutto, però, solo dopo aver sfoggiato il nostro look autunnale migliore! Di seguito ecco qualche esempio… pronto ad essere copiato!

Tra i capi must-have dell’autunno c’è senza dubbio il cappotto, vero e proprio passepartout. Che sia dell’iconico beige ma anche nero, rosso o blu, l’importante è scegliere un modello con la cintura da legare in vita in modo casual, come se abbiate deciso di indossarlo poco prima di uscire di casa (anche se in realtà avete costruito su questo capo tutto il look). Scegliete maxi abitini di maglia per essere glamour e allo stesso tempo comode e, ovviamente, prima di uscire di casa ricordatevi di portare con voi cappellini e guanti, por contrastare il freddo. Sì a borse ampie e comode e, ovviamente, via libera a stivali e scarponcini, meglio se con il tacco per non rinunciare mai alla nostra femminilità, nemmeno con la pioggia!

Assicurati di stare sul pezzo prendendo spunto per i tuoi look autunnali da questi 5 set che abbiamo selezionato per voi, che vi faranno transitare in modo glamour dagli outfit più estivi a quelli autunnali. Un mix di cappotti bon-ton, gonne eleganti e giacche di pelle. Ricordatevi di completare i vostri look sempre con dei tacchi altissimi, per apparire glamour e incredibilmente sensuali!