Arriva l'autunno: 15 outfit chic per affrontarlo con stile FOTO

Arriva l’autunno: 15 outfit chic per affrontarlo con stile FOTO

17 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Arriva l’autunno: 15 outfit chic per affrontarlo con stile FOTO. Ferragosto è passato, tra poco il mese di agosto ci saluterà e la nostra mente sarà presto in modalità “autunno”. Una stagione di passaggio, in cui non sempre è semplice riuscirsi a vestire in modo pratico e allo stesso tempo fashion. Né troppo caldo, né troppo freddo… come ci si deve vestire per apparire glamour? La parola d’ordine, si sa, è praticità. Soprattutto se si tratta di andare in ufficio.

In autunno il segreto è vestirsi a strati: in questa stagione infatti è molto probabile che di mattina presto l’aria sia più frizzante ma che poi le temperature aumentino nel corso della giornata. Per questo motivo è bene vestirsi, come dicono le nostre mamme, “a cipolla”. Le ultime tendenze ci vengono incontro: basta infatti abbinare una maglietta a righe a un maxi pullover e jeans strappati per apparire glamour e non rinunciare alla comodità.

Con l’arrivo del fresco i colori diventano più scuri: sì al nero e al grigio ma questa stagione è super trendy anche il color cammello, abbinato a colori più chiari come crema o rosa pallido. Se la mattina ti svegli, la giornata ti sembra uggiosa e non hai voglia di vestirti, niente paura: basta un legging comodo, una maxi maglia a pois o a righe, stivali di gomma e postina e il gioco è fatto.

Se sei un’amante della pelliccia (finta ovviamente) allora finalmente è arrivato il momento di poterla sfoggiare! Con l’arrivo dei primi freddi puoi abbinare finalmente il tuo cappotto di ecopelliccia con un paio di jeans strappati e tronchetti con tacco. Zainetto in spalla, e il perfetto look glamour e pratico è pronto.