Categorie
moda

Arnold Schwarzenegger, suo figlio Patrick modello per Tom Ford (foto)

USA – Il figlio di Arnold Schwarzenegger, Patrick, è il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria di occhiali da sole firmata Tom Ford. Al suo fianco nelle foto anche Gigi Hadid, figlia di Yolanda Foster.
Il 20enne appare di profilo, indossa giacca e dolcevita nero. Gigi ha invece capelli al vento, occhiali da sole e cappotto leopardato.

Secondo quanto riportato da Hello!, Patrick è iscritto ad un’agenzia per modelli di Los Angeles e probabilmente presto calcherà le passerelle di stilisti come Ralph Lauren e Giorgio Armani.

Arnold ha cinque figli, 4 nati dalla relazione con l’ex moglie Maria e un altro con Mildred Baena, la sua ex cameriera. Carriera di modello a parte, Patrick sembra voler seguire le orme del padre. L’anno scorso è apparso accanto a Lily Collins in “Stuck in Love”, e ha anche recitato in “Grown Ups 2”.

Le foto della campagna Tom Ford Eyewear:http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-2692469/Patrick-Schwarzenegger-cuddles-Gigi-Hadid-new-Tom-Ford-eyewear-campaign.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.