Angelina Jolie Ralph Lauren bag

Angelina e la borsa di Ralph Lauren: inseparabili

22 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK- Si sa, Angelina Jolie risulta fashion con qualsiasi cosa indossi. Negli ultimi tempi però c’è un accessorio di cui sembra non riesca a fare a meno, la borsa modello “Bedford ” di Ralph Lauren.

La borsa, in pelle di vitello e hardware in ottone, di vaga ispirazione british retrò, è anche molto grande e capiente, così da risultare perfetta per l’impegnata mamma di Hollywood.

Angie ha portato la Bedford per la prima volta a Dicembre mentre promuoveva il suo film ‘In the Land of Blood and Honey’ a New York. Il nero della borsa era in perfetto contrasto con il total white firmato Stella McCartney scelto dall’attrice.

Pochi giorni dopo, la borsa è spuntata di nuovo, in quel di New York, abbinata ad un abito Chloè in seta color cioccolato.

Ancora, la bella Angelina è stata vista uscire dal “Egyptian Theatre”, in versione tres chic con un tailleur verde bottiglia e, ovviamente, la sua borsa preferita. 

Infine ecco ancora la Jolie insieme ai suoi pargoletti, mentre fa shopping a Beverly Hills: tenuta casual e l’immancabile “Bedford”. 

Che dire, una borsa davvero per tutte le occasioni!

 

Angelina Jolie Ralph Lauren bag

 

Bedford bag