Andrew Garfield promozione The Amazing SpiderMan 01

I look di Andrew Garfield, l’affascinante “Spider-Man”

21 Giugno 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – Le location sono tre diverse ma l’occasione è la stessa: la promozione del nuovo film “The Amazing Spider-Man”. E, almeno per questa volta, oggetto della nostra attenzione non saranno le mise delle belle attrici ma ci soffermeremo su quelle maschili. Per la precisione, i nostri occhi si delizieranno con i look dell’attore Andrew Garfield che nel film interpreta proprio Spider-Man.

L’attore, probabilmente non appartenente alla categoria dei “belli oggettivi”, si è fatto notare per il fascino magnetico e intrigante ed il suo sguardo profondo.

Il 19 Giugno scorso ha partecipato alla première del film in quel di Parigi con un impeccabile completo griffato Balenciaga, color rosso intenso che si accostava alla perfezione all’abbinamento scelto dalla sua “compagna di red carpet” Emma Stone.

Il 20 Giugno, in occasione del Photocall del film in Germania, ha scelto invece un look decisamente più “casual” con giacca di pelle firmata Alexander McQueen e sneakers Converse in pelle.

È apparso invece più elegante, ma non lezioso, in occasione della Première, sempre in Germania, in cui per sfilare sul tappeto rosso ha scelto un vero e proprio mix tutto griffato Gucci: giacca e pull della collezione p/e 2012 mentre pantaloni autunno 2012.

Che dire, noi scommettiamo che bell’attore potrebbe arrivare tra i finalisti per agguantare il premio “Uomo vestito meglio dell’anno”.