Jennifer Coolidge american Reunion 01

American Reunion Premiere: Tripudio di star e colori

21 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES- Che dire, è stata davvero una “collezione di gemme colorate” quella vista sul red carpete della premier di Los Angeles del film “American Reunion”.

La primavera è ufficialmente entrata, e ciò è visibile anche sul tappeto rosso, dove le star del film americano hanno sfoggiato un tripudio di colori e lustrini.

 

Shannon Elizabeth: L’attrice ha scelto un abito in pizzo e spalline di raso di Dolce & Gabbana color porpora, che donava moltissimo al suo incarnato. Accessori neri completavano  il look.

Shannon Elizabeth American Reunion

 

Tara Reid: L’attrice era raggiante nel suo abito bianco mono spalla, elegante e chic.

Tara Reid American Reunion

 

Cobie Smulders: Cobie ha indossato un abito in chiffon a stampa floreale di Alberta Ferretti, abbinato ad una clutch viola. Molto belli i volant della gonna.

Cobie Smulders American Reunion

 

Jennifer Coolidge: Diciamolo, Jennifer è la bionda attrice che tutti noi stiamo morendo dalla voglia di vedere nel film. Ha partecipato alla premiere indossando un abito Dolce & Gabbana color lilla, molto sexy senza spalline. Bracciale d’oro e sandali “Vamp” di Jimmy Choo completavano il look.

Jennifer Coolidge American Reunion

Katrina Bowden: L‘attrice ha indossato un abito Jay Godfrey T-back in jersey blu elettrico della collezione s\s 2012. Clutch Swarovski con cristalli dorati e decolletè open-toe dorate anch’esse completavano il look.

Katrina Bowden American Reunion

 

Alyson Hannigan: Raggiante, l’attrice ha sfoggiato sul tappeto rosso una bella panciona oltre che all’abito corto, verde con paillettes. Ha completato il look con delle scarpe open-toe Renè Caovilla. 

Alyson Hannigan American Reunion