alicia-vikander-louis-vuitton

Alicia Vikander ancora testimonial per Louis Vuitton FOTO

7 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Louis Vuitton ha scelto nuovamente l’attrice svedese Alicia Vikander per incarnare la donna della sua linea Cruise. Al fianco del premio Oscar per il film “The danish” girl ci sono le borse Twist e Capucines, simbolo della maison e della sua artigianalità la prima, nuovo classico ideato e disegnato da Nicolas Ghesquière la seconda.

Ma dopo una full immersion in un oceano di vegetazione per la sfilata Cruise 2018 a Kyoto in Giappone, Vuitton ha scelto Ibiza come sfondo per le immagini della campagna pubblicitaria. Lo spirito pioniere del designer Kansai Yamamoto celebrato nella collezione Cruise accompagna tutti gli scatti. Le immagini della campagna sono state realizzate dall’obiettivo del fotografo Patrick Demarchelier, in un paesaggio a cielo e mare.

Alicia Vikander è da poco convolata a nozze con l’attore Michael Fassbender. I due si sono sposati a Ibiza lo scorso 14 ottobre.  I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set del film “La luce sugli oceani”. Quanto alla possibilità di aver lavorato insieme sul set,in un’intervista la coppia ha spiegato:

Per Alicia Vikander:

“Lavorare con un mito come Fassbender ed essere diretta dal regista di Blue Valentine mi ha spinto a fare del mio meglio. All’inizio ero molto nervosa, ma è stata una sfida meravigliosa. Michael mi ha supportato in questo viaggio in ogni momento”.

Mentre Michael Fassbender ha spiegato:

“Ero spaventato quanto Alicia all’idea di lavorare con lei. Derek chiede sempre di più e per risultare autentico ho dovuto scoprire nuovi aspetti di me. Abbiamo fatto gioco di squadra e ci siamo provocati a vicenda in un continuo miglioramento (…)”.