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Alberta Ferretti lancia linea di costumi Rainbow Week FOTO

MILANO – Dopo la capsule di maglie, Alberta Ferretti presenta la sua prima collezione di costumi sui giorni della settimana, ognuno dedicato a un giorno, “from Monday to Sunday”, nei colori dell’arcobaleno e nelle stesse tonalità e abbinamenti della maglieria che ha lo stesso nome, Rainbow Week. La nuova linea diventerà 100% social, come già quella dei maglioni. Nel corso di un’intervista con Marie Claire, Alberta Ferretti ha parlato del suo rapporto con i social. Queste le sue parole:

“É un po’ una droga, bisogna saperli usare e vivere con moderazione. Non bisogna mai dimenticare la dimensione del reale, non capisco chi addirittura ha storie d’amore disperate vissute solo online. Ho come la sensazione che chi li usa troppo, alla fine disimpari a socializzare davvero. Il mio brand ha un account Twitter e una pagina Facebook, personalmente sono su Instagram: certo, non ci posto una foto dei miei parenti, ma quella della mia tavola apparecchiata a Natale o dei miei cani, sì. E sapesse quanti like ricevo! Oggi tutto è a portata di clic o di touch, tutto è disponibile istantaneamente. Quindi far partecipare il mio pubblico a un po’ della mia vita privata è importante, perché si crea una community di persone che, in qualche modo, mi sono legate. Per me è emozionante. Ma niente può sostituire una bella chiacchierata guardandosi occhi negli occhi.”

Come giudica i fashion blogger?  “(…) ne penso bene, funzionano. E le dirò anche che ne seguo molti. Certo, ce ne sono di capaci e altri che, come dico io, “s’inventano una storia da raccontarsi”.

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