Adriana Lima si commuove alla sua ultima sfilata per il Victoria's Secret Fashion Show

Adriana Lima si commuove alla sua ultima sfilata per il Victoria’s Secret Fashion Show

9 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Quest’anno il Victoria’s Secret Fashion Show è tornato a casa: dopo aver sfilato a Miami, Los Angeles, Cannes, Parigi, Londra e Shanghai, lo show più atteso dell’anno è tornato a New York, proprio dove tutto è iniziato nel lontano 1995. Come ogni anno, gli Angeli di Victoria’s Secret hanno reso sexy lo show più atteso del fashion system.

Protagoniste, come sempre, le top model più belle e ambite del momento. Una passerella che ha visto il ritorno di tante “veterane” dello show come 
Candice Swanepoel, Martha Hunt, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Cindy Bruna, Taylor Hill e, soprattutto, la bellissima e leggendaria Adriana Lima, che quest’anno ha celebrato il suo addio all’iconica sfilata per il marchio di lingerie.

Adriana Lima anche quest’anno, come è accaduto negli anni passati, ha chiuso la passerella. Questa volta però lo ha fatto commossa. La bellissima brasiliana, dopo 19 anni di carriera, si è gustata tra le lacrime l’ultima passerella per il Victoria’s Secret Fashion Show. Non un addio semplice, visto che Adriana ha fatto la sua primissima comparsa in questo show nel 1999. Per la modella, questa sfilata segna il ritiro dalle passerelle, che segue quello dello scorso anno della coetanea Alessandra Ambrosio.

Per un Angelo che se ne va, un’altro ritorna. Dopo un anno di assenza, Kendall Jenner è tornata a sfilate per Victoria’s Secret e lo ha fatto in grande stile. Oltre a lei, le it girl per eccellenza Bella e Gigi Hadid e Behati Prinsloo.

A indossare il Fantasy Bra è stata la volta di Elsa Hosk, modella 30enne considerata la versione in carne e ossa di Elsa di Frozen.

Infine, ad accompagnare le modelle in passerella, le esibizioni di Shawn Mendes, The Chainsmokers, Halsey, Kelsea Ballerini, Rita Ora, Bebe Rexha e The Struts.