Abiti da sposa: i migliori trend del 2018 FOTO

Abiti da sposa: i migliori trend del 2018 FOTO

29 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Abiti da sposa: i migliori trend del 2018 FOTO. Gli abiti da sposa, per quanto belli, in passato erano caratterizzati da delle linee piuttosto ricorrenti e prevedibili. Ringraziando il cielo quei tempi sono finiti. I designer hanno affilato le unghie e, nelle ultime stagioni, si sono impegnati nel progettare modelli di abiti da sposa sensuali e con un tocco moderno. Le spose di oggi, che sono alla ricerca di un abito da sposa esclusivo, originale e romantico, quest’anno non rimarranno certo deluse.

I modelli più classici e romantici si alternano a quelli più glamour e sensuali. Tulle, ricami e dettagli luminosi sono i protagonisti degli abiti da sposa. Dopotutto, ogni futura sposa in occasione del suo giorno speciale vuole brillare! Altri protagonisti dei nuovi modelli di abiti sono i fiocchi, vero must have di stagione.

Fuori le spalle: altro trend di stagione sono i vestiti da sposa che lasciano le spalle scoperte.

V come: valorizza il decolleté! I nuobi abiti da sposa sembrano fatti apposta per esaltare il seno e la scollatura a V sembra una delle più strategiche, soprattutto se è spessa e decorata con uno strato di chiffon, che regala volume alle forme. Das evitare, ovviamente, se hai troppo seno.

Se ami la semplicità, il 2018 ti riserverà delle sorprese. Non mancano modelli più cool in versione dritta con linee minimal. Occhio anche agli ultimi modelli corti: gli abiti al ginocchio stanno letteralmente spopolando e si prospettano la vera tendenza di stagione.

Scorri la gallery per ammirare le migliori nuove tendenza della moda sposa per il 2018.