8 prodotti di bellezza che ogni modella tiene nel suo beauty case

8 prodotti di bellezza che ogni modella tiene nel suo beauty case

18 Gennaio 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Le modelle sono delle vere professioniste sulle passerelle. Riescono ad avere una camminata autoritaria e decisa anche nelle situazioni peggiori, per non parlare di come cambino look velocemente tra una uscita e l’altra in passerella. Ma se c’è una cosa che supera la loro abilità nella moda, è la loro conoscenza dei migliori prodotti di bellezza al mondo.

Dietro le quinte di ogni spettacolo, di ogni fashion week e set fotografici, le modelle hanno modo di testare innumerevoli prodotti di bellezza tra mascara, fondotinta, creme per la pelle, spray per capelli e molto altro. Quindi è normale che, con il tempo, siano riuscite a scovare e collezionare i prodotti più validi sul mercato beauty.

A noi non ci resta che dare un’occhiata ai loro beauty case e… rubare con lo sguardo! Così, ecco che dal balsamo per le labbra migliore al mondo alla crema viso più valida, vi presentiamo gli 8 prodotti di bellezza che puoi trovare nel beauty case delle modelle. Dai un’occhiata e fai scorta in previsione delle settimane della moda! Dopotutto, perché non imparare dalle migliori?

Per struccarti: pizzicato nel beauty case di Malgosia Bela e Anais Mali, l’acqua detergente Bioderma Sensibio H20 è senza profumo e, probabilmente, è lo struccante più efficace e più delicato al mondo. Provare per credere.

Mascara Great Lashes Lashes of Lashes di Maybelline

Mascara: se le modelli indossano un singolo prodotto make up, di solito è il mascara, e quel mascara è quasi sempre la formula allungante e volumizzante di Maybelline nel classico tubetto verde e rosa, visto nei beaty case di moltissime modelle.


Spectrum Culinary Organic Unrefined Virgin Coconut Oil

Olio di cocco: quando si parla di olio di cocco, devi sapere che questo ingrediente dovrebbe trovare posto tanto nella dispensa della tua cucina quanto in bagno per la cura della pelle. Questo di  Spectrum, nello specifico, modelle come Miranda Kerr lo utilizzano in molte occasioni, sia per cucinare che per idratare, aggiungendolo nelle ricette per preparare scrub per il corpo fino alle maschere per i capelli.

VIVISCAL MAXIMUM STRENGH 180

Integratori per capelli: come fanno le modelle ad avere sempre capelli da sogno? Certo, l’hairstyle aiuta, ma sappi che la maggior parte di loro non fanno a meno di integratori per capelli. Il più famoso nel mondo del fashion? Quello di Viviscal. In questo caso specifico, gli stimolanti della crescita dei capelli incontrano l’integratore che utilizza un cocktail di proteine marine e di vitamine che renderanno la tua chioma più spessa, luminosa e sana. In poco tempo ha trovato molte fan tra le modelle, tra le star del cinema e tra gli hairstylist di Hollywood. 

Homeoplasmine Crema

Per le labbra: una vera arma segreta delle modelle. Homeoplasmine crema è un prodotto portentoso. La sua texture ricca è particolarmente utile per alleviare le irritazioni e infiammazioni nasale, labbra screpolate, così rapidamente leviga e guarisce senza pesantezza. Ma, soprattutto, dà il suo meglio se utilizzato come balsamo per le labbra. Anja Rubik docet.


Embryolisse Lait-Crème Concentré

Pelle perfetta: questa crema idratante della farmacia francese rende la pelle del tuo viso fresca e luminosa mantenendo l’idratazione della pelle senza lasciare tracce di grasso. Vista in molti beauty case di modelle.


RMS Beauty Living Luminizer, 

Luminosità al viso: se applicato agli angoli interni degli occhi, sopra gli zigomi, sull’arco di cupido delle labbra o sul dorso del naso, questo illuminante biologico (realizzato dalla truccatrice di top model Rose-Marie Swift) regala Luminosità degna di una Gisele Bundchen.

L’Oréal Elnett Satin Extra Strong Hold Spray per capelli

Lacca per capelli: ebbene sì, la più famosa e… la più amata dalle modelle! Ci avreste mai creduto? La classica lacca per capelli della l’Oreal è la più gettonate tra le modelle e tra le celebrity. E, ovviamente, rimane un classico intramontabile a cui non si può fare a meno grazie alla sua tenuta resistente, flessibile ed elastica. Ovviamente, questa la trovi davvero ovunque!