8 look per essere stilosa come Kate Middleton FOTO

8 look per essere stilosa come Kate Middleton FOTO

14 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – 8 look per essere stilosa come Kate Middleton FOTO. Bella e super chic, da quando Kate Middleton ha sposato il principe William è diventata, giorno dopo giorno, una vera icona di moda per migliaia di ragazze in tutto il mondo. Grazie ad un innato senso del gusto e alla sua semplicità, la Duchessa è riuscita ad entrare nelle grazie delle donne inglesi che l’hanno ormai eletta come regina indiscussa di moda. Dopotutto, è ormai cosa nota che la moglie di William abbia una forte influenza tra le ragazze inglesi tanto da aver generato un vero e proprio “effetto Kate Middleton“. Migliaia di ragazze cercano di imitarla e sognano di essere proprio come lei, con il suo carattere solare e determinato.

Certo, la Duchessa è aiutata soprattutto dalla sua figura molto esile che le permette di apparire chic con qualsiasi cosa indossi. Le sue scelte stilistiche sono sempre azzeccatissime, senza contare il fatto che il popolo inglese apprezza moltissimo altre due sue abitudini: quella di riciclare gli abiti e le mise, e quella di scegliere non raramente capi low-cost. Kate, infatti, ha più volte utilizzato cappottini, accessori o completi già messi in precedenza e questo gesto, che in tempi di crisi è visto come un segno di buon esempio, piace molto agli inglesi.  Riciclare gli abiti, infatti, non è cosa comune quando si tratta di Principi e Principesse. Ne è invece una fan accanita Kate Middleton che più volte ha proposto abiti già messi in precedenza. Per non parlare della sua passione per gli abiti di marchi low-cost, spesso scelti dalla Duchessa anche per partecipare ad eventi pubblici o mondani. Di seguito, un video che mostra i migliori look casual della Duchessa.

Se vuoi copiare lo stile di Kate Middleton, ecco una gallery con 8 FOTO-SET che mostrano alcuni look molto simili a quelli che indosserebbe la Duchessa, per un stile regale e… super chic!