29-scarpe-con-tacco-da-mettere-a-natale-e-capodanno-foto

29 scarpe con tacco da mettere a Natale e Capodanno FOTO

30 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – 29 scarpe con tacco da mettere a Natale e Capodanno FOTO. Altissime, eleganti, chic e super luminose: le scarpe per questa stagione di vacanze natalizie sono all’insegna della brillantezza! Se c’è un periodo dell’anno in cui si può osare è senza dubbio quello delle vacanze di Natale e Capodanno! Cosa c’è di meglio che indossare un bel paio di scintillanti scarpe con tacco color argento durante la notte più lunga dell’anno? Che siano ricche di paillettes, brillantini o ricami luminosi, l’importante è che i nostri tacchi luccichino!

Se vogliamo farci un regalo, perché non optare per un bel paio di scarpe originali e sexy? Le scarpe, dopotutto, rappresentano uno degli accessori più amati dalle donne e riescono a trasformare anche il look più semplice.

Non c’è sfumatura che tenga: le collezioni di questa ultima stagione hanno dimostrato che l’oro e l’argento domineranno le nostre vacanze natalizie. E se abbinati al kaki, al verde o al color cammello, il risultato è ancora più favoloso. Le cose cambieranno in occasione della prossima primavera quando andranno per la maggiore i colori pastello. Ma, fino alla prossima primavera, occhio ai modelli hot del momento: noi di Ladyblitz abbiamo selezionato per voi i modelli più trendy, assolutamente da avere per brillare al massimo durante queste vacanze natalizie! Non lasciatevi sfuggire gli iconici modelli Jimmy Choo o Gianvito Rossi ma, se volete risparmiare, sono tantissimi i marchi di scarpe low-cost che offrono dei modelli super glamour a prezzi modici!