15 spettacolari scarpe con tacco da indossare ai party natalizi! FOTO

15 spettacolari scarpe con tacco da indossare ai party natalizi! FOTO

23 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – 15 spettacolari scarpe con tacco da indossare ai party natalizi! FOTO. Brilla e risplendi con le scarpe più glamour di Natale e fai festa con questi tacchi spettacolari! Non c’è storia: anche le ultimissime collezioni hanno affermato che l’oro sarà il colore predominante delle prossime stagioni. Quando lo abbini al verde militare o al kaki, poi, le sfumature diventano ancora più favolose!

Altissime, eleganti, chic e super luminose: le scarpe per questa stagione di vacanze natalizie sono all’insegna della brillantezza! Dopotutto, se c’è un periodo dell’anno in cui si può osare è senza dubbio quello delle vacanze di Natale e Capodanno! Cosa c’è di meglio che indossare un bel paio di scintillanti scarpe con tacco durante la notte più lunga dell’anno? Che siano ricche di paillettes, brillantini o ricami luminosi, l’importante è che i nostri tacchi luccichino!

 Se vogliamo farci un regalo, perché non optare per un bel paio di scarpe originali e sexy? Le scarpe, dopotutto, rappresentano uno degli accessori più amati dalle donne e riescono a trasformare anche il look più semplice.

Non c’è sfumatura che tenga: le collezioni di questa ultima stagione hanno dimostrato che l’oro e l’argento domineranno le nostre vacanze natalizie. Occhio ai modelli hot del momento: noi di Ladyblitz abbiamo selezionato per voi i modelli più trendy, assolutamente da avere per brillare al massimo in occasione dei party natalizi! Non lasciatevi sfuggire gli iconici modelli di Christian Loboutin o Jimmy Choo, per non parlare dei modelli più glamour firmati Oscar Tiye o Saint Laurent. E, se volete risparmiare, sono tantissimi i marchi di scarpe low-cost che offrono dei modelli super glamour a prezzi modici!