10 midi skirt che indosseremo in primavera estate 2018! FOTO

10 midi skirt che indosseremo in primavera estate 2018! FOTO

27 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – 10 midi skirt che indosseremo in primavera estate 2018! FOTO. La gonna midi è uno dei capi più apprezzati dalle donne e ragazze di tutto il mondo. Riesce infatti a rendere sensuale la silhoutte senza il rischio di farti sembrare volgare o troppo appariscente. Se hai voglia di sfoggiare la gonna midi ma non hai idea di come abbinarla o non sai quale modello scegliere, leggi qui: ti suggeriamo tante idee di look interessanti e i modelli più chic e trendy di stagione!

La tendenza della midi skirt è diventata popolare negli anni ’40 ed è poi tornata nei primi anni ’70. Come sempre le mode ritornano, ed ecco quindi che la midi skirt è ora tornata di moda ed è diventata il capo immancabile del guardaroba 2018!

Le gonne midi sono un capo delizioso, riescono a rendere sensuale la nostra silhoutte ma allo stesso tempo ci donano un’allure romantica e bon ton. La midi skirt ci fa subito pensare ad Audrey Hepburn, Christian Dior e al glamour degli anni ’40 e ’50.

Quando si indossa una gonna longuette, il modo migliore per sfoggiarla è quello di bilanciare proporzioni e motivi. Se scegli una gonna a fantasia, il look dovrà concentrarsi tutto sulla parte inferiore quindi è meglio scegliere bluse o top sobri per bilanciare la figura. Crop top e gonne midi sono fatti l’uno per l’altro.

Che sia per un aperitivo con le amiche, un’uscita a cena con il fidanzato o una giornata in ufficio, la midi skirt merita di essere presa in considerazione e ci regalerà immediatamente un look easy, confortevole e molto fashion. Dopotutto si tratta di un capo molto versatile che si modella facilmente agli accessori scelti. Basta infatti aggiungere una scarpa con tacco a spillo per essere pronte ad una serata elegante, mentre un ankle boot per una passeggiata in centro città.