Categorie
moda

10 cappotti cammello sotto i 100 euro: economici e stilosissimi

Il capotto cammello è senza dubbio uno dei capi senza tempo più apprezzati dalle donne. Dopotuttto si tratta di un vero e proprio passepartout, in grado di risolvere qualsiasi look e situazione. Un capo strategico da avere necessariamente nell’armadio. Questo colore caldo è infatti adatto a tutte le tonalità di pelle e di capelli e rappresenta una alternativa più delicata all’intramontabile nero. Scegli una lunghezza a tre-quarti, con cintura in vita, se punti ad un risultato trendy mentre scegli una linea più classica per smussare il look da ufficio.

Come abbinare questo capo intramontabile? Le tendenze autunno-inverno 2018-19 ci suggeriscono gli outfit ton sur ton. Esatto, questa stagione il cappotto cammello si indossa con maglie e maglioncini nei toni neutri del miele, beige o nocciola, con gonne e pantaloni dello stesso colore e, perché no, pump nude in sintonia con la palette. Per ravvivare il look ci pensano gli accessori: scegliete un bel foulard rosso e una borsa nera a tracolla e il look casual chic è assicurato.

Acquistare un cappotto cammello è senza dubbio un investimento ma se non hai voglia (o possibilità) di spendere tanti soldi, abbiamo selezionato per te 10 modelli di cappotti color cammello sotto i 100 euro (ma alcuni sono davvero economici e non superano i 50 euro). Ecco alcuni dei cappotti cammello più fashion da acquistare subito, e alcuni suggerimenti di look per abbinare questo capo intramontabile in modo fashion e attuale. Ricordate che il camel coat sta bene davvero a tutte e con qualsiasi stile. Se decidete di usarlo di giorno, valorizzatelo con un bel paio di pantaloni classici o una gonna a tubino, mentre per la sera scegliete un modello sfiancato o da stringere in vita.