Zayn Malik-Rita Ora insieme? Lei dice no, poi…

Zayn Malik pallido e dimagrito. Le foto sul DailyMail

ROMA – Zayn Malik, nonostante il modo brusco con cui ha lasciato Perrie Edwards, è ovviamente ambitissimo da molte ragazze… ma non da Rita Ora, almeno pubblicamente. In una recente intervista a Capital FM, la cantante di “Body On Me” ha infatti partecipato al giochino proposto dal conduttore del programma che elencava i nomi di personaggi famosi e Rita doveva dire se preferiva baciarli, sposarli o evitarli.

C’è stato un certo imbarazzo quando è stato nominato Zayn Malik e Rita è rimasta in un enigmatico silenzio. Rita Ora ha poi preso la parola: “Zayn è un bel ragazzo ma…Non potremmo uscire insieme, abbiamo lo stesso management team, meglio lasciare perdere. Comunque è un grande”.

Eppure neanche 2 giorni dopo eccoli insieme a cena. I due sono stati infatti visti cenare insieme al Koi Restaurant in West Hollywood. L’Hollywood Life racconta che i due cantanti,Rita Ora e Zayn Malik, hanno evitato ogni stretto contatto dal momento del loro arrivo al ristorante, tanto che non c’è nessuno scatto che li ritragga insieme durante la cena. Certo questo non esclude che non ci sia nulla di romantico nel loro appuntamento… Sarebbe lo scoop gossip dell’anno vista la popolarità dei due.

 

Potrebbero interessarti anche...