Wanda Nara: "Mai tradito Maxi Lopez, l'ha fatto lui"

Wanda Nara: “Maxi Lopez? In una email tutti i suoi tradimenti”

3 Febbraio 2014 - di aavico

MILANO – La relazione tra Wanda Nara e Maxi Lopez è terminata perchè è stata lei a prendere la decisione di lasciare il calciatore.

Stando a quanto riportato da LiberoWanda Nara non avrebbe lasciato Maxi Lopez per amore di   Mauro Icardi, suo attuale fidanzato.

A causare la conclusione  del loro matrimonio, sarebbe stati  gli innumerevoli tradimenti messi a segno dal marito: più di  sette.

Lo testimonierebbe  una mail diffusa a mezzo stampa dai media argentini e datata 8 dicembre 2013. La seguente lettera è stata inviata da Wanda Nara a Maxi Lopez

Il testo integrale della missiva – “Come quando (..). in casa mia ladonna di servizio che ti ha (…). Come quando con mia madre ti ho incontrato con p… nell’appartamento del tuo… e come testimoni ci sono tutti i tuoi compagni di squadra, che erano lì con te. Come quandoci hai lasciato a me e i tuoi figli in un hotel di Barcellona per scappare con un’altra donna”. “Come quando ho dovuto parlare con quell’italiana (…) che mi raccontò di due anni fa e di quando ci sei andato a letto. Hai smesso solo quando è nato nostro figlio ma poi hai continuato a cercarla (ho le prove di questo). Mi dimenticavo della brasiliana che frequentavi quando (…). In tutti questi anni l’unica cosa che ho fatto è stata accudire i miei bambini, piangere, soffrire e provare a salvare la mia famiglia. Adesso è tutto finito”.