Virginia Raffaele imita Belen Rodriguez a Sanremo FOTO

Virginia Raffaele, tanti complimenti da tutti. Tranne da…

17 Febbraio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Virginia Raffaele ha ricevuto complimenti da tutti, persino da Belen, per la sua performance sanremese. Ma manca una voce: quella del suo ex fidanzato, e imitatore, Ubaldo Pantani. Lo ha notato Chi, che scrive:

Tra i tanti commenti positivi che Virginia Raffaella ha ricevuto per il suo Festival di Sanremo, uno non è pervenuto: quello dell’ex fidanzato, il comico-imitatore Ubaldo Pantani. Durante la kermesse Pantani ha ceduto il suo posto a Max Giusti, non ha seguito Nicola Savino (con cui ha condotto Quelli che il calcio) al Dopofestival (pare per non incrociare Virginia), e non ha proferito parola, neanche sui social, sul successo della sua ex.

In realtà Belen Rodriguez, a parte i complimenti, qualche appunto alla Raffaele l’ha fatto:

“Tutto perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida. Se facessi la vamp starei sul cavolo a tutti, fa parte dell’intelligenza usare la bellezza purché non sia fastidiosa”.

“Le donne mi considerano una di loro, mi perdonano tutto, da quando sono all’Isola dei Famosi e mi accusavano di avere una storia con Rossano Rubicondi, il pubblico ha capito che mi hanno messo in mezzo. Mi sono fidanzata con Fabrizio Corona e non avrei dovuto più lavorare. Hanno capito che sono una casinara”.