Valentino Rossi, l'ex Linda Morselli: "Un ragazzo pieno di...

Valentino Rossi e Linda Morselli si sono lasciati? Quella lite furiosa…

15 Marzo 2016 - di aavico

ROMA – Valentino Rossi e Linda Morselli, storia finita: “I due si sono lasciati a gennaio”. La notizia viene riportata in anteprima dal Resto del Carlino, secondo cui la storia tra il nove volte campione di moto Gp e la Linda Morselli sarebbe finita quasi due mesi fa, prima dei test di Sepang. Nel frattempo, domenica 20 marzo torna il mondiale di Moto Gp.

I due avrebbero avuto infatti una lite davvero furiosa. Come riporta Luigi Luminati per Il Resto del Carlino,

la coppia regina del motomondiale pare davvero in crisi. A Tavullia nessuno ne vuole parlare. Mentre mamma Stefania ha risposto così a chi gli pone il quesito: «Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c’è il detto che l’amore non è bello se non è litigarello?». In realtà il litigio risalirebbe a qualche settimana addietro e sarebbe stato traumatico. L’entourage del campione si è chiuso a riccio nello smentire ogni possibilità di crisi. Come fa sempre quando c’è qualcosa che può disturbarne la serenità. Soprattutto in un momento delicato come l’inizio di stagione del motomondiale con la caccia aperta al decimo titolo da parte di Rossi.

Valentino Rossi aveva conosciuto Linda sulla griglia di partenza del GP di Misano 2007 dove lei faceva “l’ombrellina” prima di diventare una modella affermata. Era stato un colpo di fulmine, i due avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili. Rossi aveva parlato di Linda nell’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport venerdì 11 marzo. “Non ho mai cucinato per Linda… sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così….. per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va luna”. Domenica Valentino affronterà la prima sfida MotoGP 2016 ma Linda al box non ci sarà.