Uomini e Donne: Francesco Arca diventa papà, Irene Capuano incinta

Uomini e Donne: Francesco Arca diventa papà, Irene Capuano incinta

25 Marzo 2015 - di aavico

ROMA – Francesco Arca, diventerà papà per la prima volta. La sua fidanzata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano, è infatti incinta. La bellissima notizia è stata confermata dal sex symbol del cinema italiano con una foto di Francesco Arca e Irene Capuano in bianco e nero con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Presto in 3…”.

Insomma l’attore 35enne presto si ritroverà alle prese con pappe e pannolini, e d’altronde era stato lui stesso a raccontare: “Voglio un figlio al più presto. Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita”.

Quella tra Francesco e Irene è una storia d’amore piuttosto tormentata. L’interprete della serie tv Il Commissario Rex e la bionda Irene erano già restati fidanzati nel 2010, poi si erano lasciati. Entrambi avevano avuto altre storie, quella più lunga e più importante per lui con Laura Chiatti oggi sposata con Marco Bocci e mamma di Enea. Alla fine si sono ritrovati. E hanno deciso di non lasciarsi più. E ora, è in arrivo anche un bimbo.