Tori Spelling tradita dal marito: "Non riesco a dargli abbastanza sesso"

Tori Spelling tradita dal marito: “Non riesco a dargli abbastanza sesso”

15 Aprile 2014 - di aavico

LOS ANGELES – Tori Spelling e Dean McDermott hanno deciso di provare a rimettere in piedi il loro matrimonio grazie a un reality.

L’attrice, famosa per Beverly Hills 90210, e il marito, da tempo in crisi, saranno infatti i protagonisti di una docu-serie intitolataTrue Tori che andrà in onda su LifeTime. L’anteprima è in programma il 22 aprile alle 22.

Ma qualche anticipazione è già stata lanciata in rete da People. E in un video visibile sul web, Tori Spelling scoppia in lacrime parlando dei tradimenti del marito: “Non sono mai stata in grado di dargli abbastanza sesso” ha dichiarato. “Non gli sono mai bastata”.

La coppia ha avuto quattro figli (Liam, Stella, Hattie, e Finn) e, per sgomberare il campo da facili equivoci, era il marito Dean McDermott ad avere problemi con il sesso. Tanto da essere entrato in un rehab per cercare di disintossicarsi dalla sua dipendenza.

Lo stesso Dean, durante le riprese, ha ammesso le sue scappatelle. “Il mio peggior incubo: ho tradito mia moglie. Era tutto fuori controllo: il sesso era una fuga, come la droga o l’alcol”.