Tara Gabrieletto: “Mai gioito per l'addio di Aldo e Alessia"

Tara Gabrielletto e Cristian Gallella: Tradimento? Ecco la verità

11 Maggio 2016 - di aavico

ROMA – Tara e Gabrieletto e Cristian Gallella parlano per la prima volta dopo il ritorno di lui dall’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Pomeriggio 5 i due smentiscono definitivamente il presunto tradimento di lei, ribadendo i progetti matrimoniali. E lui si domanda: “Perché ogni volta che faccio qualcosa in tv si parla di amanti?”.

Cristian Gallella che, dopo “Uomini e donne” e “Temptation Island” non si è fatto mancare nemmeno il reality “survivor” e si è ora ricongiunto alla sua Tara Gabrieletto dopo lunghe settimane di lontananza. La coppia ha rilasciato la prima intervista ai microfoni di Pomeriggio 5, tornando ovviamente sull’argomento più scottante che ha contraddistinto la permanenza di Cristian sull’Isola: il presunto tradimento di lei.

Come spiega Fanpage: Il ruolo di Cristian nelle strategie di questa edizione trash dell’Isola è passato praticamente inosservato ma, in compenso, si è fatto un gran parlare di un supposto bacio di Tara al fidanzato di Gracia De Torres. Tutto falso, giura lei, che ha ricordato di essere volata fino in Honduras per incontrare Cristian solo il tempo di una notte insieme (ma senza sesso, dicono loro) e ha ribadito ancora una volta i loro progetti matrimoniali.

Una che si fa 22 ore avanti e indietro per vederlo, può averlo tradito? Se vogliamo tradirci possiamo anche andare fuori dalla porta di casa nostra. Non c’è bisogno di andare in tv. Se abbiamo deciso di sposarci vuol dire che una base solida ce l’abbiamo.