Categorie
gossip

Stefano Orfei: “La tv mi ha sedotto, vorrei fare il giudice”

ROMA – Stefano Orfei preferisce al tv al circo: il domatore di leoni, della celebre famiglia di artisti circensi, dopo l’Isola dei Famosi vorrebbe continuare l’esperienza in tv che tanto gli è piaciuta. Per esempio facendo il giudice di un talent. Lo dice lui stesso in questa intervista a TgCom:

Stefano, come è stato tornare al circo?
Da un lato bello e dall’altro traumatico. Perché l’Isola ti dà tante emozioni ma ti stacca completamente dalla realtà. Sono fortunato perché ho una bellissima famiglia, ma scontrarsi di nuovo con la burocrazia e mille problemi non è facile… Ora ritorno in tour: da Tortoreto Lido a Bibione, da Cesenatico a Caorle fino al Lido di Jesolo. Con i miei nipoti faremo i numeri classici ma riproposti in chiave moderna…

E’ cambiato il tuo approccio?
L’emozione è diversa, sono più emozionato anche se non lo do a vedere. Anche l’attenzione del pubblico è cambiata. Mi piace l’affetto che mi stanno dimostrando le signore e gli adolescenti. E’ una cosa tutta nuova per me.

Un’altra esperienza in tv ti piacerebbe?
Sì, mi trovo a mio agio. Farei volentieri l’inviato o il giudice, visto che ho molte competenze. Fermo restando che il circo rimane sempre il mio mestiere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.