Stefania Pezzopane “tradita” da Simone Coccia Colaiuta: lui bacia sexy star FOTO

2 Aprile 2015 - di aavico

ROMA – Brutte notizie (di gossip) per la senatrice Pd Stefania Pezzopane. Novella 2000 pubblica infatti le foto del suo fidanzato, di 24 anni più giovane, che bacia una ballerina erotica, Serena Rinaldi. Prima erano state pubblicate le foto in cui, a braccetto, lui passeggiava con la giovane ragazza. Poi l’intervento in tv, con la senatrice Pd Pezzopane a difendere il suo amore Simone Coccia Colaiuta. “Ero al corrente del fatto che lui fosse a Napoli con un’amica”, aveva detto lei.

E lui aggiungeva: “E’ solo un’amica, abbiamo cenato insieme e abbiamo dormito nello stesso albergo ma in camere diverse. Stefania sapeva tutto”. E la senatrice: “Se Simone avesse voluto chiudere la relazione me l’avrebbe semplicemente detto”. Ma ora il settimanale pubblica foto esplicite, inequivocabili: Simone bacia appassionatamente Serena, sotto un ombrello, a Napoli.

E la ragazza cosa dice? Su Facebook qualche post rivelatore lo ha scritto. Anzitutto ha condiviso un articolo di Libero dal titolo piuttosto esplicito: “La senatrice Pd Pezzopane cornuta”. Poi scrive: “Io non ho fregato nessuno. Punto primo.. E poi la verità fa male.. Ed è brutto ingannare la gente specialmente chi è innamorato /a”.

La foto di Novella 2000:

Stefania Pezzopane tradita da Simone Coccia Colaiuta: lui bacia sexy star FOTO