Stacy Keibler innamorata: "George Clooney è il miglior fidanzato al mondo"

13 Gennaio 2012 - di aavico

Los Angeles – George Clooney è il miglior uomo con cui uscire al mondo: parola dell'ultima fortunata a frequentare lo scapolo d'oro di Hollywood, Stacy Keibler. La stella di Hollywood ha ricevuto martedì il premio come miglior attore dal National Board od Review per il suo ruolo in 'The descendants' e la ex wrestler 32enne era deliziata di essere al suo fianco sul red carpet del Cipriani a New York. "Esco con il miglior uomo del mondo", ha detto a 'People', e non si stenta a crederle.

Una delle ragioni per cui George è un compagno tanto prezioso, a quanto pare, è la sua dote ad aiutare la dama a vestirsi. "Mi sono occupato della zip – ha raccontato – cosa che richiede una certa abilità". Poi George ha scherzato sul fatto che gli ci sono volute ore per essere pronto perché doveva "incollarsi" i capelli, mentre Stacy ha insistito sul fascino dell'attore. "Sta sempre bene, non importa cosa indossa". Stacy non nasconde certo il suo entusiasmo e si spertica in complimenti per il suo George.

"Penso di averlo visto quattro volte – ha detto, parlando di 'The descendants' – adoro la scena in cui corre giù per la collina. La trovo esilarante perché lui non corre affatto così".