Russell Brand e Geri Halliwell insieme?

29 Agosto 2012 - di aavico

Londra (Regno Unito) – Sembrerebbe che tra Russell Brand e Geri Halliwell, da quando si sono conosciuti durante le prove della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, sia scattata un’improvvisa fiamma d’amore. Un amico del comico britannico avrebbe infatti riferito al Sun che “Brand ha scaricato la sua ragazza per poter liberamente uscire con Geri. La gente pensava che Russell stesse scherzando quando diceva che si era preso una cotta la Halliwell, ma era vero”.

E ancora: “Le cose si stanno facendo serie tra loro, si può dire che siano proprio una coppia. Già in passato si erano incontrati più volte, ma durante le Olimpiadi hanno avuto modo di conoscersi e hanno scoperto di avere un sacco di cose in comune. Per questo Russell sta passando tanto tempo a Londra, per stare con lei”. Un altro amico dell’attore ha rivelato che Brand avrebbe lasciato Isabella per l’ex Spice girls.

“Ha terminato con Isabella Brewster per poter frequentare correttamente Geri”. Sono stati avvistati mentre mangiavano insieme all’Hampton Court palace, e chi si è accorto di loro non ha potuto non commentare con l’aggettivo “romantico” l’appuntamento tra i due. “Sembravano una coppia al 100% – ha aggiunto la fonte – Geri gli teneva la mano nello stesso modo in cui io tengo quella di mia moglie, erano davvero carini”.