gossip

Riccardo Scamarcio-Maya Sansa: baci e abbracci, e la Golino?

Riccardo Scamarcio conferma fine storia con Valeria Golino

ROMA – Abbracci e baci affettuosi tra Riccardo Scamarcio e Maya Sansa. I due attori stanno lavorando insieme al film “La verità sta in cielo” e “Diva e donna” li ha sorpresi durante una pausa sul set. Riccardo, che ha rimandato (dopo la pubblicazioni) le nozze con la fidanzata storica Valeria Golino, scambia abbracci e baci affettuosi con la collega (clicca qui per le foto), che sembra molto felice di tante attenzioni. In merito alle nozze mancate con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino aveva raccontato la sua verità a Vanity Fair:

Sono mesi che lo dico che non ci sposiamo, ma nessuno mi crede. Avevo anche pensato: forse sposo la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo”.

Così aveva commentato l’attrice a Vanity Fair, parlando di un matrimonio che mai sarebbe stato programmato. Peccato però che a smentirla ci sono quelle famose pubblicazioni comparse online nel febbraio scorso sul sito del comune di Andria. Ma la Golino aveva spiegato:

“Ma no! È solo vero che avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Non sapevamo che questo significasse fare le pubblicazioni”.

 

 

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.