Raffaella Fico festeggia il primo anno di Pia con Gianluca Tozzi

ROMA – Il 5 dicembre la piccola Pia ha compiuto un anno, un anno passato senza avere il papà al fianco. Per il riconoscimento della paternità Raffaella Fico ha trascinato Mario Balotelli in tribunale. Sarà il giudice a ordinare o meno il test del Dna.

Nel frattempo la showgirl napoletana festeggia la sua bambina in compagnia del nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi. Eccoli su Gente insieme, tutti e tre. A Domenica Live Raffaella ha avuto parole anche per Balotelli:

“Lui voleva un accordo, ma prima voleva accordarsi per le cifre e poi forse dopo avrebbe riconosciuto la bambina. Ma io sinceramente preferisco “pane e cipolle”, io volevo che lui facesse il papà, non che desse soltanto i soldi. Lui non vuole fare il padre. Io ho fatto questa causa per far valere i diritti di nostra figlia ma se lui farà il test del DNA è perché sarà un giudice a obbligarlo ma lui non lo vuole fare. Fa più bella figura a dire la verità. I miei avvocati prenderanno atto delle bugie che lui ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...