Paola Barale, Raz Degan e quella foto inaspettata su Instagram

Paola Barale: “Raz Degan è stato il meglio. Tradire? Capitato”

9 Maggio 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Paola Barale parla della sua vita privata come forse non aveva mai fatto. A Le Iene racconta:

“Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada”.

Ha parlato anche della sua vita amorosa: “Sono stata con un attore, un ballerino me lo sono sposato, un piccolo imprenditore. Un perfetto sconosciuto? No, ho avuto uno non conosciuto troppo bene e mi sono divertita da morire. Nessuno si è mai lamentato”.

Si è poi soffermata sulla sua storia con Raz dicendo che è stato il meglio che abbia mai avuto, affermazione nostalgica confermata dal suo recente post su Facebook in cui ha scritto:“Raz Degan è il meglio che abbia avuto, perché mi piaceva tanto”. Ha infine confessato di aver tradito, anche se non ha specificato quale partner: ” Sì, sono stata fedifraga. Se l’ho confessato? Se nessuno mi ha chiesto niente, non ho detto nulla”.