Nina Moric innamorata: “Marco ha solo 25 anni ma mi dà serenità”

9 Luglio 2014 - di luiss_edalto

MILANO – Nina Moric è di nuovo innamorata. Lo confida lei stessa al settimanale Chi parlando di questa relazione appena sbocciata con un 25enne (lei ne ha 37). Felice e soddisfatta, Nina dice che questa persona ha portato pace e serenità:

“Ho fatto tanti errori in passato, ma ora ho trovato un ragazzo che mi fa star bene”.“Lo so – ha dichiarato a “Chi” – ho fatto tanti errori in questi anni e devo andare con i piedi di piombo. Ma ho trovato una persona positiva, che mi fa stare bene e mi rende felice. Si chiama Marco (Sireci, ndr), è giovane, ma ha la testa sulle spalle. Nella mia vita ho solo un punto fermo, che è mio figlio Carlos e che amo sopra ogni cosa. Marco ha aggiunto pace e benessere”.

E racconta come è avvenuto l’incontro:

“Ero in uno studio medico per una seduta di fisioterapia, mi ero fatta male a un gomito allenandomi in palestra. A un certo punto ho visto entrare un ragazzo, che si guardava intorno con aria smarrita: “Scusa, ho sbagliato stanza”, mi ha detto. ” Magari è sbagliata la stanza, ma non la persona”, abbiamo pensato subito entrambi. S’è tolto gli occhiali da sole e mi ha sorriso: è stato colpo di fulmine”.

Tags