Categorie
gossip

Naike Rivelli: “Con Yari Carrisi un centro yoga in Puglia”

ROMA – Non si erano lasciati, anzi. Naike Rivelli e Yari Carrisi fanno grandi progetti insieme, come scrive lei su Instagram: “Nel cuore della Puglia.. Corsi di AcroYoga per tutti!! Tra poco apre il nostro centro!”, e a corredo una foto in cui si “esibisce” con Yari in una posa ginnica e anche un po’ erotica.

E a quanto pare continua il sodalizio artistico con Siria De Fazio: le due stanno girando un cortometraggio contro la violenza sulle donne.

Naike Rivelli recentemente ha confessato a Barbara D’Urso a Domenica Live di essere rimasta incinta mesi fa:

“Durante Pechino Express sono rimasta incinta ed è per questo che ho lasciato il programma”.

Il padre era Yari Carrisi, figlio di Albano e concorrente del reality anche lui. Ma Naike ha perso quel figlio per un aborto spontaneo.

I due si erano conosciuti a Pechino Express ed era scoccata la scintilla: estate insieme a Cellino Sammarco e presentazioni delle rispettive famiglie. Ma dopo qualche mese, la crisi, sempre annunciata via social. Ora però sembrano intenzionati a fare sul serio: non solo un centro yoga, ma pare che i due abbiano intenzione di allargare la famiglia. Naike è mamma di Akash, ormai adolescente, mentre per Yari si tratterebbe del primo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.