Michelle Hunziker, schiava di una setta: "Soggiogata e minacciata"

Michelle Hunzker: “In estate sposo Tomaso”

10 Gennaio 2014 - di luiss_edalto

ROMA – In estate Michelle Hunziker sposerà Tomaso Trussardi. Lo dice lei stessa al settimanale Grazia, svelando di avere una sola certezza: un matrimonio con il caldo, chic e memorabile:

“Anche se i giornali hanno già programmato tutto – spiega -. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic”.

“Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò ‘The Golden Camera Award’ e poi ho un progetto con l’emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia. Fare bambini è la cosa più bella del mondo. Non c’è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso, naturalmente”.