Mia_Farrow_Woody_Allen

Mia Farrow: “Mio figlio Ronan forse di Frank Sinatra, non Woody Allen”

3 Ottobre 2013 - di Matthew Di Loreto

LOS ANGELES (STATI UNITI) –Mia Farrow ha rivelato in una intervista a Vanity Fair che suo figlio Ronan non sarebbe di Woody Allen bensì di Frank Sinatra. L’attrice ha accennato nell’intervista con la rivista americana che non hanno mai condotto un test del DNA sul figlio di 25 anni.

Raccontando dell’affetto che nutriva per il cantante, Mia ha detto che Sinatra è stato il più grande amore della sua vita aggiungendo: “Non ci siamo mai veramente lasciati.” Mia Farrow e Frank Sinatra sono stati sposati per due anni, tra il 1966 ed il 1968 si sono continuati a frequentare per molti anni.

Ronan Farrow è nato nel 1987, il che vorrebbe dire che Frank Sinatra aveva più di 70 anni quando avrebbe generato il 25enne avvocato. Il presunto figlio ha commentato la rivelazione di sua madre su Twitter: “Sentite, siamo tutti presunti figli di Frank Sinatra.”

Ronan_Farrow_Tweet

 

Un rappresentante di Woody Allen  ha commentato la notizia con la Associated Press dicendo: “L’articolo è talmente surreale e priva di fondamento che Woody si rifiuta di commentarla.” Ronan aveva quattro anni quando i suoi genitori si sono separati dopo che era venuta fuori la notizia che Allen aveva una relazione con sua filiga adottiva di 19 anni Soon-Yi Previn.