Mariah Carey assicura per 70 mln corde vocali e coscie

Mariah Carey assicura per 70 mln corde vocali e coscie

11 Aprile 2016 - di lbriotti

ROMA – Mariah Carey, secondo quanto racconta Tmz,  il magazine più informato al mondo per quanto riguarda il gossip che arriva dagli Stati Uniti, racconta che la cantante ha assicurato per 70 milioni di dollari le sue corde vocali e i muscoli posteriori delle sue cosce.

Mariah, che proprio in queste settimane è in tour, ha deciso di assicurarsi con questa cifra capogiro che copre diversi tipi di infortunio che vanno dalla raucedine all’afonia, così come una contrattura alla coscia, uno stiramento o uno strappo.

Si tratta di situazione che provocherebbero perdite enormi nei profitti degli organizzatori di eventi. E così, per tutelarsi nel caso in cui ciò accadesse, Mariah ha stipulato una polizza assicurativa salatissima che la tutelerebbe da queste situazioni impreviste. E gli assicuratori? Sicuramente anche loro avranno un buon tornaconto. Ci sono infatti basse probabilità che la Carey si blocchi durante un concerto.

Mariah Carey ha divorziato dal rapper Nick Cannon dopo 7 anni di matrimonio. L’unione tra i due suscitò non poche perplessità se non altro per la differenza di età: Mariah ha infatti 47 anni, Cannon 35. I due hanno due gemelli, Moroccan e Monroe. Ora Mariah è felice con il nuovo compagno, il miliardario James Parker. I due fanno coppia  da un po’ e già da alcuni mesi si parla di matrimonio. La Carey ha anche lasciato intendere che non le dispiacerebbe avere un altro figlio.