Categorie
gossip

Lindsay Lohan scrive su Twitter: “Incinta”. Ma sarà vero?

Los Angeles (California) – Lindsay Lohan aspetta un figlio? L’interrogativo è subito partito dopo che l’attrice ha scritto su Twitter la parola “incinta”. Immediati i commenti e il tam tam in rete che non hanno lasciato il tempo all’attrice 26enne di dichiarare se si trattava o meno di un pesce d’aprile. Provocazione o confessione?

Se lo sono chiesto in molti tra i suoi ‘seguaci’ sul social network. Quel che è certo è che all’attrice piace far parlare di sé. Recentemente è stata sulla pagine dei tabloid per la condannata a nove mesi di riabilitazione per tre reati minori, legati a un incidente in auto: guida spericolata, false dichiarazioni e ostruzione alla giustizia.

Non è sicuro se Lindsay stesse scherzando, ma molti hanno pensato fosse vero, considerando che la Lohan ha iniziato una nuova relazione con Avi Snow, chitarrista dei City of Sun. Il post è rimbalzato 12mila volte, ma molti dei suoi fan non ci hanno creduto: “E’ ancora il primo aprile in California”.

Oppure “Bel tentativo. Pesce d’aprile”. Nel mentre la 26enne ha fatto richiesta per avere l’Adderall, un farmaco psicotropo, che contiene anfetamine usato per il trattamento del disturbo dell’attenzione, come aiuto alla sua riabilitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.