Categorie
gossip

Laura Torrisi, chi è il nuovo fidanzato? Identità top secret…

FIRENZE – Chi è il nuovo fidanzato di Laura Torrisi? Come racconta la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” l’ex di Leonardo Pieraccioni ha infatti un nuovo amore, ma l’identità per ora resta top secret. Il settimanale racconta che:

“L’ultima uscita pubblica risale a qualche settimana fa, in veste di testimonial di Mariuccia Milano. Poi, Laura Torrisi è andata all’estero per registrare le nuove puntate della trasmissione Mistero (Italia 1) di cui è inviata. Su Instagram è un tripudio di foto in bikini e chi le sta vicino sostiene che nei suoi occhi ci sia una nuova luce … di un nuovo amore? Del resto, come ha ammesso l’attrice, la sua storia con Leonardo Pieraccioni ormai è finita da più di 3 anni. Sull’identità del fortunato, per ora è … mistero”.

La settimana scorsa, intervistata dal settimanale Nuovo, l’attrice ha raccontato che dal momento della separazione dall’ex compagno sono già passati ben 3 anni. “Anche se non l’avevamo detto a nessuno, ognuno di noi aveva la propria vita”. Nessun tradimento dunque da parte dell’ex gieffina ai danni del regista, come sembrò da alcune foto, che la mostravano in compagnia di un altro uomo tempo fa. Laura  e Leonardo si erano già lasciati quando lei si era aperta a nuove frequentazioni, cosa che i due hanno successivamente cercato di spiegare, solo per sommi capi e con degli scarni comunicati via Facebook. Nessun “amante” per la Torrisi, perché i due erano già lontani da tempo. Oggi è proprio Laura a rompere il silenzio dando la sua versione dei fatti:

“Sono passati più di tre anni dalla nostra separazione, anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile ma superato il primo anno, è andata meglio. Ci ho messo un po’ d’intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.