Katy Perry: “Nel look ho una personalità multipla”

28 Giugno 2012 - di luiss_edalto

LOS ANGELES – Katy Perry sente di avere diversi tipi di personalità e il suo gusto eccentrico nell’abbigliamento esprime proprio le sue contrastanti emozioni. Stati d’animo confusi e scelte audaci sono quindi correlate tra loro per la cantante statunitense, che ritiene di avere una personalità multipla. Le sue sono spesso creazioni bizzarre in un miscuglio di emozioni e contraddizioni. “Il mio senso dello stile cambia come cambia il mio umore e il mio colore di capelli, evolve in continuazione”, ha detto la star in un’intervista a Vogue Uomo che le dedica la copertina del numero di luglio/agosto.

“Mi alzo al mattino e scelgo cosa indossare in base al mio stato d’animo. Se appare come un mix di molte cose è perché mi sento in molti modi differenti allo stesso tempo, al punto che sul serio penso di avere una personalità multipla”. Confidandosi alla rivista di moda, ha rivelato di inventarsi un mondo immaginario e di vestire anche per sei mesi abiti ispirati al mondo fantastico che ha in mente. Ad esempio adesso si trova “nella fase della ninfa fatata, della strega bianca, del look gotico”. Ama gli eccessi da sempre, prediligendo le creazioni audaci, brillanti e vistose come quelle di Jean Charles de Castelbajac e di Jeremy Scott.

Katy spera di avere una carriera longeva come la sua beniamina Madonna. Sul numero di Vogue Uomo la Perry ha parlato di Madonna come suo idolo, “specialmente a inizio della sua carriera, quando gettava le basi del suo stile. Ha saputo evolversi costantemente, riuscendo a dare al pubblico sempre un’interpretazione diversa di sé, visiva e concettuale”. Confidandosi sulle pagine della rivista ha continuato: “Spero di riuscire a fare lo stesso e spero di fare una musica che non sia dimenticata”. (Nella foto – Lapresse – Katy Perry con l’ex marito in un look stravagante).

Tags