Katy Perry racconta la fine con Russell Brand: "Ora amo John Mayer"

Katy Perry e John Mayer, storia finita

21 Marzo 2013 - di aavico

Los Angeles – Katy Perry e John Mayer si sono lasciati. Non è la prima volta che le due star della musica attraversano momenti tempestosi che determinano la fine del loro rapporto. Secondo gli amici della coppia, come riportato da UsMagazine.com, pare che questa interruzione sia la terza, ma come in passato gli amici confidano in una loro riconciliazione.

La Perry e Mayer hanno rotto la prima volta lo scorso agosto, dopo due settimane di incontri, e poi di nuovo per un breve periodo ad ottobre prima di riappacificarsi. Una fonte vicina alla coppia ha confermato che i due si sono lasciati di nuovo: “E’ triste, ma non è finita finché non è finita. Bisogna vedere come andranno le cose tra loro”.

Un’altra fonte ha fatto capire che Katy è disponibile a una riconciliazione: “Ha lasciato una porta aperta. Sono stati entrambi molto concentrati sul lavoro”. Katy ha divorziato dal comico britannico Russell Brand dopo 14 mesi di matrimonio, da allora la cantante ha scatenato diversi rumors sulla sua vita sentimentale. Si è parlato di qualcosa di serio tra Katy e John quando il giorno di San Valentino Katy è stata vista con al dito un anello di rubini. Mayer, dal canto suo, ha descritto il loro rapporto come “molto umano” e ha definito la loro relazione come “naturale”.