Kate Middleton festeggia i suoi 30 anni con un party low profile

Kate Middleton festeggia i suoi 30 anni con un party low profile

Londra – Kate Middleton compirà domani 30 anni, ma chi si aspetta un compleanno sontuoso resterà deluso. I funzionari di palazzo dicono che la duchessa di Cambridge ha organizzato un evento low-profile, non sono previsti né travestimenti e neanche il karaoke. "Finora ha fatto molto bene come moglie di William, giocando un ruolo di supporto per il principe e integrandosi con lui in un ottimi gioco di squadra" ha detto Robert Jobson. "Non abbiamo visto molto di lei, ma quando è in pubblico si è esibita con aplomb" aggiunge Jobson, che è l'autore di 'William e Kate. La storia d'amore'.

Lo stile di vita più tranquillo, dopo la massiccia copertura globale dei media del loro matrimonio ad aprile, non è una novita. I due sposini si sono infatti vedere solo in occasione di un tour del Canada e della California in estate, oltre a una manciata di impegni ufficiali, tanto che Kate deve ancora fare un discorso in pubblico da sola. Ultimamente qualcosa sembra muoversi, dopo che sono stati annunciati due impegni tra gli scout e a favore di un gruppo che aiuta i tossicodipendenti. In futuro l'agenda sarà sempre più fitta.

La famiglia reale considera infatti il patrocinio di enti di beneficenza un aspetto importante del loro ruolo sociale. William ad esempio è coinvolto in molte diverse organizzazioni non profit, mentre sua madre, la principessa Diana, era ben nota per il suo sostegno attivo ad opere di beneficenza tra cui numerose organizzazioni che hanno contribuito ad aiutare pazienti affetti da Aids.

Potrebbero interessarti anche...