Karina Cascella mamma premurosa01

Karina Cascella: “Salvatore Angelucci mi ha spezzato il cuore”

6 Maggio 2015 - di luiss_edalto

ROMA – “Un giorno lui è venuto da me e mi ha detto: “Karina, mi dispiace: io non ti amo più”. Karina Cascella racconta a Di Più il momento più difficile degli ultimi anni, ovvero quando il compagno, l’ex tronista Salvatore Angelucci, l’ha lasciata.

“Le parole peggiori da sentirsi dire per una donna che, invece, è ancora follemente innamorata del proprio uomo. Poco dopo la nascita di Ginevra avevamo avuto già una crisi, ma l’avevamo superata. E, invece, di punto in bianco Salvatore mi ha lasciato e mi ha fatto capire subito che non c’era più nulla da fare. Mi è crollato il mondo addosso.”

“Avere davanti l’uomo che ami e sapere che non è più tuo, che non lo sarà mai più, è una tortura, uno strazio. Ho sofferto tanto, è stato un periodo terribile”. Ora i rapporti sono sereni anche perché i due hanno una figlia, Ginevra. Addirittura Karina ha costruito un buon rapporto con la nuova fidanzata di Salvatore, Irene Coppola: “Ho un bellissimo rapporto con entrambi, e a volte mi sembra incredibile. Perché non è stato sempre così. La mia separazione da Salvatore è stata durissima, lui mi ha spezzato il cuore.”