Jennifer Aniston e Justin Theroux, matrimonio a fine maggio

Jennifer Aniston e Justin Theroux, matrimonio a fine maggio

21 Maggio 2013 - di aavico

Los Angeles – Per Justin Theroux e Jennifer Aniston si sta avvicinando il giorno del ‘sì’. Come tutti i matrimoni, le nozze sono precedute dalle feste con cui si dà l’addio alla propria vita da single. Justin Theroux è stato infatti avvistato a far bagordi in un locale newyorkese nel fine settimana e presumibilmente si trattava del suo addio al celibato.

Quindi i due attori di Hollywood, Justin e Jennifer, potrebbero convolare all’altare anche prima del previsto. Uno degli amici di Jus, lo scrittore Gavin Mclnnes ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Theroux e a un altro amico, il giorno dopo il party. Poi sono comparse altre immagini della serata come quella di una bambola gonfiabile, foto accompagnate dalla scritta: “Festa d’addio al celibato ieri sera”.

Theroux, 41 anni, ha trascorso una settimana a New York senza la sua fidanzata. Considerando quindi i tempi del party con gli amici, le nozze potrebbero tenersi a breve. Forse già alla fine di maggio, come inizialmente previsto, a dispetto delle recenti indiscrezioni che sostenevano un ritardo nei preparativi che avrebbe costretto la coppia a posticipare la cerimonia ad agosto.