Jennifer Aniston non è incinta, la sua silhouette è decisamente perfetta

24 Gennaio 2012 - di aavico

Los Angeles (California – Jennifer Aniston non è incinta. La dimostrazione è data da alcune foto che la ritraggono a Hollywood insieme al compagno Justin Theroux. Le voci hanno preso il via dopo che la Aniston ha detto ai suoi agenti che voleva prendersi una pausa e non intendeva vincolarsi per altri film nel prossimo futuro. Per il gossip era facile fare uno più uno, ma probabilmente Jennifer preferisce semplicemente passare del tempo con l'uomo con cui sta da otto mesi.

Mano nella mano con lo sceneggiatore, il fisico avvolto in skinny jeans neri, un maglione a righe nere e grigie e un cappotto invernale, l'attrice non mostra neppure l'ombra della pancia che dovrebbe avere, se fosse effettivamente al sesto mese, secondo quanto aveva riportato Mtv Usa.

La 42enne Jennifer ha però il volto serio: a quanto pare non ha preso bene il gossp, non ama che si scherzi con i suoi sentimenti, soprattutto dopo le scottature prese in passato. Nonostante non sia più una ragazzina preferisce buttarsi nella nuova relazione poco a poco, avanzando con i piedi di piombo. Tuttavia, la gravidanza non è esclusa nel prossimo futuro: la Aniston, ha detto una fonte al Daily Mail vuole "focalizzarsi su stessa e se tutto va bene diventare madre".