Categorie
gossip

Jennifer Aniston e Angelina Jolie aspettano entrambe un figlio?

Los Angeles (California – Jennifer Aniston sarebbe incinta del suo primo figlio, secondo quanto riportato da Mtv Usa. L'attrice 42enne sarebbe al sesto mese e avrebbe una pancia visibile. Un suo amico è citato per aver detto "Non avrebbe voluto fare pubblicità ma deve essere molto emozionata. Se qualcuno le chiedeva se era preoccupata di rimanere a corto di tempo, lei rispondeva 'Avrò senz'altro dei figli non c'è alcun dubbio'. Né la Aniston né il suo partner Justin Theroux hanno confermato le voci.

Se è vero, la notizia è trapelata contemporaneamente a un'altra gravidanza presunta: quella di Angelina Jolie, la sua ex rivale in amore che le ha 'rubato' Brad Pitt e che starebbe per avere il settimo figlio. In questo caso è stato Ok Magazine a dare l'annuncio, Anche in questo caso non ufficializzato dalla coppia ma raccontato da una fonte interna.

"Non è qualcosa che lei voglia annunciare ufficialmente ma lo sta dicendo a un selezionato gruppo di persone – ha riferito – Angelina sta assaporando ogni momento. Sta passando un momento difficile con le nausee del mattino ma dice che ne vale la pena". A quanto pare hanno già anche a ridecorare la camera da letto per il nuovo arrivo, dipingedola tutta di bianco, dato che "Lei vuole che abbia un candore zen, perché crede nella connessione mente-corpo e vuole la sua mente in pace".

La storica Rachel di 'Friends' era sposata a Brad, finché questi l'ha lasciata dopo aver lavorato sul set con Angelina in 'Mr e Mrs Smith'.

Ora i 'Brangelina' hanno sei figli, tre biologici (Shilo e i gemelli Knox e Vivienne) e tre adottivi (Maddox, Pax e Zahara). Eppure sembra che Angelina in qualche modo oscuri sempre Jennifer, anche solo nell'annuncio del lieto evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.