Jennifer Aniston e Angelina Jolie aspettano entrambe un figlio?

20 Gennaio 2012 - di aavico

Los Angeles (California – Jennifer Aniston sarebbe incinta del suo primo figlio, secondo quanto riportato da Mtv Usa. L'attrice 42enne sarebbe al sesto mese e avrebbe una pancia visibile. Un suo amico è citato per aver detto "Non avrebbe voluto fare pubblicità ma deve essere molto emozionata. Se qualcuno le chiedeva se era preoccupata di rimanere a corto di tempo, lei rispondeva 'Avrò senz'altro dei figli non c'è alcun dubbio'. Né la Aniston né il suo partner Justin Theroux hanno confermato le voci.

Se è vero, la notizia è trapelata contemporaneamente a un'altra gravidanza presunta: quella di Angelina Jolie, la sua ex rivale in amore che le ha 'rubato' Brad Pitt e che starebbe per avere il settimo figlio. In questo caso è stato Ok Magazine a dare l'annuncio, Anche in questo caso non ufficializzato dalla coppia ma raccontato da una fonte interna.

"Non è qualcosa che lei voglia annunciare ufficialmente ma lo sta dicendo a un selezionato gruppo di persone – ha riferito – Angelina sta assaporando ogni momento. Sta passando un momento difficile con le nausee del mattino ma dice che ne vale la pena". A quanto pare hanno già anche a ridecorare la camera da letto per il nuovo arrivo, dipingedola tutta di bianco, dato che "Lei vuole che abbia un candore zen, perché crede nella connessione mente-corpo e vuole la sua mente in pace".

La storica Rachel di 'Friends' era sposata a Brad, finché questi l'ha lasciata dopo aver lavorato sul set con Angelina in 'Mr e Mrs Smith'.

Ora i 'Brangelina' hanno sei figli, tre biologici (Shilo e i gemelli Knox e Vivienne) e tre adottivi (Maddox, Pax e Zahara). Eppure sembra che Angelina in qualche modo oscuri sempre Jennifer, anche solo nell'annuncio del lieto evento.