Jane Fonda aiuta Cameron Diaz a trovare marito

Jane Fonda aiuta Cameron Diaz a trovare marito

27 Maggio 2013 - di aavico

LOS ANGELES – Alla 75enne Jane Fonda non mancava altro che fare da sensale di matrimonio. Dopo una strepitosa carriera l’attrice si è messa a cercare marito per la più giovane collega Cameron Diaz. Cameron infatti si è stancata di essere considerata la biondina svampita del grande schermo e vorrebbe mettere su casa. E come la fatina buona di Cenerentola, Jane ha cominciato a dispensare consigli e a sciorinare nomi.

Prima di tutto, Cameron deve cominciare a leggere libri impegnati e a informarsi un po’ di politica. Poi deve diventare un’attivista di qualche buona causa, non importa quale ma tanto basta per assumere un’aria più interessante agli occhi del pubblico, anche maschile.

Infine, la buona fatina Jane ha dato una dritta universale: Cameron deve badare al conto in banca del principe azzurro. E in questo caso è spuntato anche fuori il nome del candidato migliore: Elon Musk, uno degli scapoli d’oro disponibili sulla piazza al momento. Secondo il ‘National Enquirer’ Elon pensa che Cameron sia stupenda e, a quanto pare, tra i due il flirt sarebbe già cominciato.