Il gossip impazza sui "Brangelina": si sono già sposati?

26 Aprile 2012 - di aavico

Los Angeles (California) – Non c'è un attimo di pace per i Brangelina che dopo le rivelazioni sul loro matrimonio di quest'estate sono stati presi d'assalto da molti giornali di gossip che fanno a gara per chi riesce a trovare lo scoop migliore.

Secondo il settimanale Life&Style dopo l'annuncio del matrimonio la coppia avrebbe ricevuto un biglietto di congratulazioni da parte dell'ex di Brad Pitt Jennifer Aniston. Sembra inoltre che anche l'attrice resa celebre dal telefilm 'Friends' potrebbe convolare a giuste nozze nell'estate con il compagno Justin Theroux, ora insieme a lei sull'isola di Creta dove i due starebbero progettando la cerimonia.

ià ci si interroga quindi su chi verrà invitato ai due grandi eventi e se alla Aniston verrà mandato un invito dall'ex marito. Tra Jennifer e Angelina però sembra non esserci molta simpatia tanto che OK Magazine rivela di grandi discussioni tra i 'Brangelina' per decidere se invitare o meno Jennifer al matrimonio. Ma l'antipatia tra Angie e Jen non sarebbe l'unico motivo di discussione. La coppia più chiacchierata del momento sarebbe in una fase di continui litigi per decidere dove e quando sposarsi, smentendo tutte le voci di aver già scelto la Francia per il fatidico sì. Un amico delle star avrebbe detto ad OK Magazine: "Si potrebbe pensare che dopo il fidanzamento ufficiale i due siano ubriachi d'amore, ma non è così. Dopo la proposta di Brad la magia è sparita e i due si stanno rendendo conto con orrore di non essere d'accordo su molte cose, dall'accordo matrimoniale ai principali dettagli da concordare".