Gabriel Garko, ex coinquilina Adua: "Ottiene ciò che vuole e..."

Gabriel Garko e Adua De Vesco si separano…

31 Marzo 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Gabriel Garko e Adua De Vesco si separano…per lavoro. L’attore 40enne volerà infatti negli Usa per prendere parte a un film internazionale, accanto all’attrice Lucy Liu. Il che comporterà settimane intere di set, lontano dalla giovane fidanzata attrice Adua De Vesco: i due hanno 22 anni di differenza di età e ora anche una lunga distanza da affrontare. Spiega Novella 2000:

Gabriel infatti sta per volare negli Stati Uniti, per il suo primo film americano, dal titolo provvisorio di The Shelter (Il rifugio), accanto all’attrice americana di origine cinese Lucy Liu.
Insomma una prova decisiva per l’attore già molto popolare in Italia, ma non altrettanto all’estero, tanto che Gabriel si è messo di buzzo buono per perfezionare il suo inglese: ne è così ossessionato che lo parla perfino quando è in bagno. Tra riprese e doppiaggio, Gabriel resterà lontano non più di tre mesi poi, una volta tornato a Roma, lo vedremo impegnato nelle prove di Odio Amleto, la divertente commedia di Paul Rudnick, portata nei teatri di Broadway da Edward Norton e Michael Caine. La storia di una star della Tv, come lui, che per rifarsi l’immagine di attore impegnato accetta di interpretare sul palcoscenico il personaggio shakespeariano, dove spunta il fantasma del leggendario John Barrymore, il più grande di tutti gli Amleto.